Mercato Milan, Manuel Locatelli nel mirino di due squadre italiane
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, corsa a due per Locatelli

Manuel Locatelli Mercato Milan

Sassuolo ma non solo: anche il Cagliari avrebbe messo gli occhi su Manuel Locatelli, il quale potrebbe lasciare il Milan nel corso del calciomercato estivo 2018.

Mercato Milan, Manuel Locatelli sempre in bilico. In via Aldo Rossi, così come a Milanello, tiene banco il futuro del giovane centrocampista rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il ragazzo ha voglia di giocare con continuità e sa benissimo che Rino Gattuso non può garantirgli un posto da titolare. Per questo starebbe pensando di lasciare il club milanista già questa estate.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli avevano raggiunto un accordo con il Sassuolo per la cessione del giocatore a titolo definitivo, ma la nuova proprietà guidata dal fondo Elliott ha bloccato tutto.

Manuel Locatelli
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Manuel Locatelli piace anche al Cagliari

Nei prossimi giorni, però, potrebbero, o meglio, dovrebbero esserci delle novità. Il Sassuolo continua a monitorare la situazione di Manuel Locatelli, ma quello del patron Giorgio Squinzi non è l’unico club interessato al prodotto del settore giovanile rossonero.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, sulle tracce del classe ’98 ci sarebbe anche il Cagliari di mister Rolando Maran, pronto a sfidare i neroverdi. Stando alle indiscrezioni, tra l’altro, i sardi avrebbero messo nel mirino anche un altro calciatore del Milan: il difensore paraguaiano Gustavo Gomez.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi. Si profila una corsa a due, con il Sassuolo ancora in vantaggio ma ora seriamente insidiato da un avversario più che mai agguerrito.

Manuel Locatelli ha un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2020, ma la sua avventura in rossonero potrebbe concludersi nelle prossime settimane. Sempre che il fondo Elliott decida di privarsi dell’ex Primavera. I nuovi proprietari, infatti, potrebbero blindare “Loca”, stoppando nuovamente la sua cessione.

Ecco un video con alcune giocate di Manuel Locatelli:

https://www.youtube.com/watch?v=kr6p3VZmVgk

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2018 15:57

Milan, Gustavo Gomez nel mirino di Cagliari e Udinese

nl pixel