L’Inter vorrebbe inserire Antonio Candreva come contropartita, ma il Milan preferirebbe Marcelo Brozovic, giocatore che il direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli conosce bene.

Mercato Milan, Marcelo Brozovic è un profilo che piace parecchio ai rossoneri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i vertici di via Aldo Rossi avrebbero chiesto l’inserimento del giovane croato nell’ambito dell’operazione Suso. Ma andiamo con ordine…

Stando alle indiscrezioni, l’Inter sarebbe interessata all’acquisto dell’esterno spagnolo, uno dei punti fermi (e di forza, ovviamente) della formazione allenata da Gennaro Gattuso.

I nerazzurri avrebbero proposto Antonio Candreva come contropartita tecnica, ma il Milan, come detto, preferirebbe Marcelo Brozovic, centrocampista di grande qualità che farebbe comodo a mister Rino.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Marcelo Brozovic nel mirino

Massimiliano Mirabelli è alla ricerca di rinforzi per la mediana e il nativo di Zagabria – trentatré presenze complessive, quattro gol e nove assist nell’ultima stagione con l’Inter, con la quale ha un contratto fino al 30 giugno 2021 – sarebbe l’uomo ideale.

È stato proprio Mirabelli a scoprire Brozovic e a portarlo a Milano nel gennaio 2015, dunque il direttore sportivo rossonero conosce bene l’ex Dinamo. La trattativa per Suso non è ancora entrata nel vivo, ma potrebbe decollare nelle prossime settimane.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Milan, Suso può partire: rossoneri a caccia di un esterno

Soprattutto se l’Inter fosse disposta a sborsare una ventina di milioni, aggiungendo all’offerta cash anche il cartellino del Nazionale croato, giocatore che stuzzica e non poco l’interesse della società milanista.

Il club nerazzurro aveva già provato (la scorsa estate) a strappare Suso ai cugini, ma il rifiuto dello spagnolo stroncò sul nascere l’operazione. Adesso, a distanza di dodici mesi, l’Inter ci riprova, mettendo sul piatto – oltre alla proposta economica – la possibilità di giocare in Champions League.

Ecco un video con alcune giocate di Marcelo Brozovic:

https://www.youtube.com/watch?v=1cwM3r3aBO8

TAG:
calcio news Inter milan

ultimo aggiornamento: 21-06-2018


Juventus, Marotta si gode l’Emre Can-Day: tifosi già in delirio

Yonghong Li, il tempo è quasi scaduto…