Mercato Milan, Marouane Fellaini a costo zero: ma il Psg è in pole
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anche il Milan su Fellaini: è in scadenza di contratto

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Il centrocampista lascerà il Manchester United al termine della stagione. Anche i rossoneri hanno messo nel mirino Marouane Fellaini, ma il suo ingaggio è fuori portata.

Milan, Marouane Fellaini a costo zero è molto più di una semplice occasione di mercato. È un autentico affare, perché il belga ha esperienza internazionale e ha già dimostrato le sue qualità in un campionato di primissima fascia come la Premier League.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giornale, tra le tante società interessate al centrocampista c’è anche il Milan, sempre alla ricerca di rinforzi low cost per la prossima stagione.

Il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, sta osservando con attenzione la situazione dell’ex Everton, che ha il contratto in scadenza con il Manchester United.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Fellaini tra gli obiettivi per l’estate

I Red Devils hanno provato in tutti i modi a convincere il giocatore, che ha però deciso di svincolarsi a giugno dopo cinque stagioni a Old Trafford.

Stando a quanto riferito dal Daily Star, la Roma avrebbe da tempo imbastito una trattativa con l’entourage di Marouane Fellaini, il quale avrebbe già esternato il suo gradimento per un eventuale trasferimento in giallorosso.

Ma il centrocampista, secondo quanto scritto dal tabloid inglese The Sun, sarebbe nel mirino anche del Paris Saint-Germain, che sarebbe pronto a mettere sul piatto un ricco quadriennale da circa 6 milioni di euro all’anno.

Marouane Fellaini

Marouane Fellaini, stipendio da 6 milioni netti a stagione

A queste cifre, ovviamente, la Roma sarebbe tagliata fuori. Così come il Milan, che difficilmente potrebbe permettersi di offrire un ingaggio simile al Nazionale belga.

Insomma, la corsa a Marouane Fellaini è apertissima. Il Psg è attualmente in pole, ma è ancora lontano dal traguardo finale. Tutto dipenderà dalla volontà dello stesso calciatore, che nei prossimi mesi deciderà la sua futura destinazione.

Ecco un video con alcune giocate di Fellaini:

https://www.youtube.com/watch?v=Hg0-ucVfg8M

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 17:08

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Inter: Cutrone sfida Icardi

nl pixel