Mercato Milan, Mascarenhas tra gli obiettivi per le corsie esterne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nuovi rumors dal Brasile: rossoneri sulle tracce di Mascarenhas

Massimiliano Mirabelli Sandro mercato Milan Mascarenhas

C’è anche il Milan tra i club interessati al giovane talento brasiliano Mascarenhas, esterno sinistro di proprietà della Fluminense. Su di lui anche Fiorentina e Samp.

Mercato Milan, Matheus Mascarenhas dos Santos Raimundo, per tutti semplicemente Mascarenhas, piace molto ai rossoneri. Lo scrive il noto portale brasiliano “Globoesporte”, che si sofferma sul futuro del giovane terzino di proprietà della Fluminense.

La difficile situazione finanziaria potrebbe spingere il club di Rio de Janeiro a vendere i suoi migliori talenti. Tra questi c’è anche l’esterno classe ’98, attualmente in prestito all’Atletico Goianiense.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando all’indiscrezione, l’agente del giocatore, il manager Marcelo Robalinho, è stato di recente in Europa per proporre il suo assistito, seguito non soltanto dal Milan ma anche da Fiorentina, Sampdoria e Benfica.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Mascarenhas idea per le corsie laterali

Mascarenhas ha un contratto fino al 2019 con la Fluminense, il che rende ancora più accessibile il costo del suo cartellino.

Cresciuto nel settore giovanile della società tricolor, il giovane terzino sinistro ha fatto il suo esordio tra i professionisti nella scorsa stagione, prima di essere ceduto in prestito prima al Botafogo e poi all’Atletico Goianense, con cui ha firmato un contratto fino al 30 novembre 2018.

L’Europa ha messo gli occhi su questo talento brasiliano, che potrebbe presto sbarcare nel Vecchio Continente. Come detto, il Milan lo sta seguendo con particolare attenzione, ma non ha ancora avanzato offerte ufficiali.

Non è la prima volta, comunque, che le indiscrezioni di mercato accostano il ragazzo ai rossoneri. La pista, dunque, è assolutamente da tenere d’occhio.

Ecco un video con alcune giocate di Matheus Mascarenhas:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2018 17:17

Calciomercato, Roma scatenata: accordo di massima con Kluivert e Cristante

nl pixel