Calciomercato, Mateo Kovacic chiede la cessione: Milan e Inter alla finestra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Mateo Kovacic chiede la cessione: Milan e Inter alla finestra

Mateo Kovacic avrebbe chiesto la cessione al Real Madrid. Secondo MARCA il giocatore non riprenderà gli allenamenti con i Blancos.

MADRID (SPAGNA) – Una clamorosa indiscrezione di mercato viene lanciata da MARCA: Mateo Kovacic ha chiesto la cessione. Stando a quanto si legge sul sito del quotidiano spagnolo, il centrocampista croato avrebbe comunicato alla società del Real Madrid di non riprendere gli allenamenti almeno fin quando non si è deciso il suo futuro.

Mateo Kovacic

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una presa di posizione netta quella del centrocampista che è alla ricerca di maggiore spazio, dopo una stagione trascorsa ai margini dei Blancos. In questa settimana possibile un incontro con l’entourage del giocatore per cercare di risolvere la questione.

Calciomercato, Mateo Kovacic chiede la cessione: la Serie A guarda interessata

Su Mateo Kovacic c’è l’interesse di molte squadre di Serie A che nei prossimi giorni potrebbero presentare la prima offerta al Real Madrid. Milan, Inter e Roma guardano con molta attenzione all’evolversi di questa situazione in casa Blancos.

La dirigenza spagnola valuta il giocatore intorno ai 50 milioni di euro ma la situazione potrebbe variare nei prossimi giorni. La volontà del giocatore sembra chiara e il Real Madrid potrebbe decidere di accontentarlo ed accettare un’offerta di prestito con diritto di riscatto. La situazione è in continuo evolversi ma sicuramente la strada per il ritorno in Serie A di Mateo Kovacic si fa più praticabile.

Le due milanesi e la Roma ci pensano ma attenzione alla Juventus che potrebbe virare sul croato in caso di partenza di un uomo a centrocampo.

Di seguito il video con alcune giocate di Mateo Kovacic

https://www.youtube.com/watch?v=vn0Vg3qtVcU

fonte foto copertina https://www.facebook.com/realmadridfc.13/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2018 20:17

Milan, i lavori riprendono a settembre: Gazidis favorito per il ruolo di a.d.

nl pixel