Mercato Milan, Udinese in pressing su Mateo Musacchio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche l’Udinese sulle tracce di Musacchio

Mateo Musacchio

Pradè ha incontrato Mirabelli a Casa Milan per discutere di Mateo Musacchio: l’Udinese lo vuole in prestito, ma la proposta non soddisfa i rossoneri.

Mercato Milan, Mateo Musacchio potrebbe lasciare il club rossonero. Rino Gattuso nutre grande stima nei confronti del difensore argentino, ma non lo considera un titolarissimo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore sarebbe finito nel mirino dell’Udinese. La società friulana è alla ricerca di rinforzi per il proprio reparto arretrato e starebbe pensando proprio all’ex centrale del Villarreal.

In effetti, il nuovo responsabile dell’area tecnica dell’Udinese, Daniele Pradè, si è presentato nei giorni scorsi in via Aldo Rossi  per un summit con il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli.

Mateo Musacchio Milan-Betis Siviglia

Milan-Udinese, incontro per Mateo Musacchio

All’uscita da Casa Milan, il dirigente bianconero ha rilasciato questa breve dichiarazione ai microfoni di MilanNews.it: “Se ci piace Musacchio? Potrebbe… Comunque solo un saluto con Mirabelli”.

Pradè a Milano solo per una visita di cortesia? Difficile da credere. Con ogni probabilità, l’ex ds della Fiorentina avrò chiesto informazioni al collega milanista sulla situazione di Mateo Musacchio (ventidue presenze complessive e un gol nell’ultima stagione), il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2021 con il Milan.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Musacchio pagato 18 milioni

I rossoneri sono soddisfatti del giocatore classe ’90 e non sembrano intenzionati a cederlo, ma se arrivasse un’offerta allettante la prenderebbero certamente in considerazione.

Stando a quanto riferito da Tuttosport, l’Udinese avrebbe chiesto Musacchio in prestito, ma difficilmente il Milan lascerà partire il difensore a titolo temporaneo, dopo aver speso 18 milioni di euro per il suo cartellino appena un anno fa.

L’Udinese, comunque, non è certo l’unico club interessato al calciatore nativo di Rosario (Argentina). Sulle sue tracce, infatti, ci sono anche il Siviglia e la sua ex squadra, il Villarreal.

Ecco un video con alcune giocate di Mateo Musacchio:

https://www.youtube.com/watch?v=zFLoUxZwH58

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2018 15:36

Milan, il Psg non molla Bonucci

nl pixel