Nei giorni scorsi, l’olandese Memphis Depay, uno dei principali obiettivi di mercato del club rossonero, ha speso parole d’elogio per il club rossonero. Ecco la situazione.

Le indiscrezioni di mercato continuano ad accostare Memphis Depay al Milan. In effetti, l’olandese è uno dei principali obiettivi del club rossonero.

Classe ’94, esterno sinistro di professione, l’ex Manchester United, oggi in forza al Lione, è un giocatore che stuzzica parecchio l’interesse dei vertici di via Aldo Rossi.

Al termine della stagione, il Milan proverà a convincere l’OL, ma non sarà certo semplice, vuoi per il costo del suo cartellino vuoi per la concorrenza.

Mercato Milan, Depay costa tanto

I francesi hanno speso 17 milioni di sterline (circa 20 milioni di euro) più bonus per strappare Memphis Depay ai Red Devils di José Mourinho, e di certo non lo lasceranno partire per una cifra inferiore.

Inoltre, bisognerà fare i conti con lo stesso United, che ha un’opzione di riacquisto sul nazionale olandese.

Milan, le parole di Depay

Nei giorni scorsi, al termine dell’amichevole tra Portogallo e Olanda, Depay (autore di un gol nella vittoria per 3-0 degli Orange su Cristiano Ronaldo e soci) ha parlato proprio del Milan.

“È una grande società – ha dichiarato – una grande squadra che ha una storia magnifica, ma ci sono tanti grandi club in giro per il mondo”.

Insomma, Memphis Depay ha speso parole d’elogio per i rossoneri, ma non è andato oltre. Con ogni probabilità, questa Serie A non lo alletta più di tanto.

Massimiliano Mirabelli Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Calciomercato Milan, Depay principale obiettivo per l’attacco

Tuttavia, il Milan ci proverà. Perché, come detto, l’ex stella del PSV piace moltissimo non soltanto al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ma un po’ a tutta la dirigenza milanista.

Depay, infatti, sarebbe il rinforzo ideale per Rino Gattuso. Le sue caratteristiche gli consentirebbero di incastrarsi alla perfezione nel 4-3-3 (ovviamente nel tridente) del tecnico rossonero.

Ecco un video con alcune giocate di Depay:

https://www.youtube.com/watch?v=hwDkbsO72iE

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio copertina Memphis Depay milan

ultimo aggiornamento: 28-03-2018


Ex Milan, Shevchenko: “Mi piacerebbe allenare un club”

Milan, senti Bacca: “Voglio restare al Villarreal per tanti anni”