Mercato Milan, Mesut Özil nel mirino: nuovo derby in arrivo

A gennaio Mesut Özil lascerà l’Arsenal. L’Inter si è mossa in anticipo ma ora il Milan si prepara a lanciare la sfida.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Nome nuovo per il mercato del Milan di gennaio. Le ultime indiscrezioni parlano dei rossoneri interessati a Mesut Özil. Il giocatore tedesco nella sessione invernale dovrebbe salutare definitivamente l’Arsenal e vorrebbe provare un’esperienza in Italia. Nei giorni scorsi c’è stato un tentativo da parte dell’Inter ma la richiesta dei Gunners di 35-40 milioni di euro ha bloccato la trattativa. In queste settimane – riporta Milan News 24 – il profilo del giocatore tedesco sarà al vaglio dei dirigenti rossoneri che sono pronti a sferrare l’assalto per anticipare la concorrenza.

Mesut Özil il nome giusto per il nuovo Milan: fantasia al servizio di Vincenzo Montella

Mesut Özil potrebbe essere il nome giusto per questo Milan. La squadra di Vincenzo Montella ha evidenziato la mancanza di un fantasista pronto a trasformare una manovra scontata in un’azione pericolosa con una singola giocata. Le caratteristiche del tedesco rispecchiano alla perfezione questa qualità e sopratutto la sua esperienza internazionale potrebbe aiutare la squadra nei momenti di difficoltà.

Il nome di Özil a breve potrebbe balzare in vetta alla lista di Mirabelli e Fassone che sono pronti a piazzare l’ennesimo colpo  per rendere ancora più competitiva questa squadra.