Max Meyer, il Milan si tira fuori: solo una strategia?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Meyer, il Milan si tira fuori: solo una strategia?

“Il giocatore non ci interessa”. Il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha smentito le voci che in questi mesi hanno accostato il talento tedesco Max Meyer al club rossonero.

Mercato Milan, Max Meyer è stato accostato più volte (e con insistenza) ai rossoneri, ma pare che non interessi più di tanto ai vertici di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ai microfoni di Sportitalia, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, fra le altre cose, ha parlato anche del giovane centrocampista tedesco (ventotto presenze complessive e un gol nell’ultima stagione in Germania).

“È un giocatore che conosciamo, bravo – ha affermato il responsabile dell’area tecnica milanista – ma non ci interessa perché in quel tipo di ruolo siamo coperti”.

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Max Meyer nel mirino: ma Mirabelli smentisce

Verità o semplice strategia? Il ds Massimiliano Mirabelli ha sempre avuto un occhio di riguardo per i talenti sfornati dalla Bundesliga e Max Meyer, stella dello Schalke 04, rientra certamente in quella categoria di calciatori.

Il classe ’95 è in scadenza di contratto e ha già comunicato alla società di Gelsenkirchen la sua intenzione di non rinnovare. Il nativo di Oberhausen, dunque, lascerà lo Schalke (e con ogni probabilità anche la Germania) a costo zero.

Marco Fassone Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per il centrocampo

Un affare, però, tutt’altro che low cost: è vero, per accaparrarsi Meyer non bisognerà spendere un solo centesimo per il cartellino, ma bisognerà comunque sborsare un bel po’ di milioni per il suo ingaggio. Il giocatore, infatti, è alla ricerca di uno stipendio da top player oltre che di una squadra disposta a dargli fiducia e spazio.

Il Milan, nonostante le parole del suo direttore sportivo, sta osservando con particolare interesse la situazione del centrocampista tedesco, seguito praticamente da mezza Europa.

Ecco un video con alcune giocate di Max Meyer:

https://www.youtube.com/watch?v=xCnDiF9QdgM

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2018 16:52

Mercato Inter, ufficiale Nainggolan: “Scelta facile. Sono molto contento”

nl pixel