Mercato Milan: Milinkovic-Savic resta l'obiettivo per l'estate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan: Milinkovic-Savic resta l’obiettivo per l’estate

Il Milan lavora alacremente sul mercato anche per la prossima stagione. Uno degli obiettivi resta il gioiello serbo della Lazio: in estate Leonardo ci riproverà

Il rafforzamento del centrocampo sembra essere la priorità principale del Milan, non soltanto in prospettiva gennaio. Le difficoltà inattese per arrivare a Fabregas hanno fatto virare i rossoneri sul mercato italiano, con le piste che portano a Daniele Baselli e Stefano Sensi calde più che mai. Il direttore tecnico dei rossoneri Leonardo, però, pensa anche al futuro: in estate proverà a portare a termine dei colpi importanti per rinforzare la rosa, tra cui potrebbe esserci anche Sergej Milinkovic-Savic.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Milinkovic Savic: in estate l’assalto?

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, nell’analisi portata avanti in merito alle operazioni del Milan, ha sottolineato come nella finestra di mercato estiva sarà fatto un tentativo per portare il serbo, classe 1995, alla corte rossonera. L’operazione non sarà chiaramente facile: sei mesi fa, infatti, il presidente laziale Claudio Lotito aveva valutato il calciatore oltre 100 milioni di euro.

Una cifra che, però, potrebbe anche abbassarsi dopo il deludente inizio di campionato del granatiere biancoceleste. Leonardo proverà a far leva su questo e anche sulle motivazioni del giocatore di cambiare aria, trovando stimoli nuovi in una società molto ambiziosa.

Milinkovic-Savic
Fonte foto: https://www.facebook.com/vecchiasignora.forum/

Milinkovic Savic: che delusione quest’anno!

Il giocatore balcanico lo scorso anno si era reso protagonista di un’annata sensazionale, con 35 presenze e 12 gol in campionato, condite da 2 reti in 8 apparizioni europee. In questo inizio di stagione, invece, è arrivato un brusco calo: solo un gol in 11 incontri di Serie A, nessuno in Europa League.

Sono in molti a pensare che siano le motivazioni, in questo momento, a mancare al calciatore biancoceleste. Anche l’Inter pronta è pronta a dire la sua, inserendosi nella trattativa. Le sirene milanesi potrebbero realmente costituire un richiamo irresistibile per la prosecuzione della sua carriera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Dicembre 2018 11:36

Oscar Ruggeri racconta il ‘suo’ Boca-River: mi hanno bruciato casa, i miei genitori erano dentro

nl pixel