Milan, Leonardo scatenato: pronta offerta per Milinkovic-Savic

Operazione da 120 milioni di euro: i rossoneri avrebbero messo nel mirino Milinkovic-Savic, talentuoso centrocampista della Lazio. Leonardo pronto al blitz?

Mercato Milan, Milinkovic-Savic è il grande obiettivo del centrocampo. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, Leonardo starebbe puntando con decisione sul forte centrocampista biancoceleste.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale torinese, il direttore dell’area tecnica milanista avrebbe già pronta l’offerta da presentare al presidente della Lazio, Claudio Lotito.

40 milioni di euro cash per il prestito (oppure 20 più il cartellino di Giacomo Bonaventura) e 80 milioni per il riscatto del calciatore tra un anno. Diritto e non obbligo, un escamotage (già utilizzato nell’affare Higuain) utile per aggirare i vincoli del Fair Play Finanziario.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Leonardo a caccia di un rinforzo per la mediana

Insomma, un Leonardo scatenato che avrebbe deciso di fiondarsi con decisione su uno dei migliori giocatori del nostro torneo, il talento serbo Milinkovic-Savic.

Il dirigente brasiliano – scrive La Stampa – non ha mai nascosto ai nuovi proprietari del Milan il suo pensiero sul giovane laziale (“È un fenomeno”) e starebbe preparando un blitz a Roma per provare ad ingaggiarlo.

I rossoneri, dunque, sarebbero pronti a sfidare la Juventus, altra squadra interessata (e non poco) al classe ’95 di proprietà della Lazio.

Fonte foto: https://twitter.com/Sport_Mediaset

Milan, Milinkovic-Savic nel mirino: Lotito sogna un’asta

La strada, ovviamente, è tutt’altro che in discesa. Anche perché Lotito, che già pregusta una succulenta asta al rialzo, non renderà certo la vita facile alle pretendenti all’ex centrocampista di Vojvodina e Genk.

Per il Milan sarebbe un super colpo, ma è ancora presto per esaltarsi. Mancano un paio di settimane alla chiusura del calciomercato estivo e il d.t. Leonardo ha ancora (almeno) un colpo in canna. Ma arrivare a Milinkovic-Savic sarà un’impresa complicatissima.

Ecco un video con alcune giocate del campione biancoceleste:

https://www.youtube.com/watch?v=CGnTp499T6g

Argomenti