Mercato Milan, Mirabelli aveva fatto un sondaggio per Immobile: no di Lotito

Il Milan aveva fatto un tentativo per Ciro Immobile ma Lotio ha chiuso subito la porta ribadendo l’incedibilità del giocatore.

MILANO – Come annunciato qualche giorno fa a maggio il Milan aveva raggiunto l’accordo con Alvaro Morata ma subito dopo la finale di Champions lo spagnolo aveva cambiato idea. Massimiliano Mirabelli così è subito andato alla ricerca di un nuovo attaccante e – secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport – c’è stato un contatto con la Lazio per Ciro Immobile. Claudio Lotito ha subito detto no tanto che il direttore sportivo rossonero ha deciso di non continuare il corteggiamento.

Massimiliano Mirabelli “innamorato” calcisticamente di Ciro Immobile

Il quotidiano sportivo italiano riporta come Massimiliano Mirabelli è innamorato “calcisticamente” di Ciro Immobile. Il sogno del direttore sportivo rossonero era quello di portare in rossonero la punta napoletana ma il no di Claudio Lotito e l’esplosione di Patrick Cutrone ha fatto subito alzare “bandiera bianca” al dirigente milanista.

CIRO IMMOBILE
CIRO IMMOBILE

Il Milan continua a pensare a Ciro Immobile e non è escluso un tentativo nella prossima sessione estiva di calciomercato quando potrebbero offrire al giocatore l’opportunità di giocare in Champions League. Ora domenica i rossoneri sfideranno all’Olimpico la punta campana anche se questa sfida poteva per lui essere con colori diversi.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-09-2017

Francesco Spagnolo

X