Mercato Milan, Mirabelli guarda in Germania: tutti i giocatori visionati dal ds
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Mirabelli guarda in Germania

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Mercato Milan, tutti i nomi visionati da Massimiliano Mirabelli durante la sua spedizione in Germania.

Nel corso di questi giorni di vacanza invernale, un’innovazione nel nostro calcio che per la prima volta ha seguito (a grandi linee) il modello inglese, Massimiliano Mirabelli è partito alla volta della Germania per aggiornarsi e per monitorare qualche profilo in rampa di lancio.

Mercato Milan, tutti i nomi visionati da Massimiliano Mirabelli

Nel corso della sua spedizione in Germania, Massimiliano Mirabelli ha visionato due difensori, due centrocampisti e un trequartista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per la retroguardia il ds rossonero, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha visionato Tah e Ginter. Jonathan Glao Tah (21) è un difensore tedesco di origini ivoriane in forza al Bayer Levekusen e già nel giro della nazionale tedesca. Il giocatore ha una valutazione di mercato che si aggira intorno ai 15 milioni di euro e potrebbe essere uno dei profili selezionati per sostituire Mateo Musacchio.

Matthias Lukas Ginter (23) gioca invece al Borussia Mönchengladbach e si è laureato campione del mondo con la Germania nel 2014.

Mateo Musacchio Milan-Betis Siviglia
Mateo Musacchio

centrocampo il mercato del Milan sarebbe tornato a puntare i riflettori su Julian Brandt, uomo mercato di primo piano fino alla scorsa estate. Il giocatore ha poi vissuto una parabola discendente che ha influito sulla propria valutazione di mercato.

Le alternative tedesche sono Kampl, Meyer, Zakaria, anche se il nome caldo della visita di Mirabelli in Germania è quello di Hazard, fratello del più famoso Eden. Thorgan Hazard gioca al  Borussia Mönchengladbach e si è messo in mostra per la sua classe e per la sua visione di gioco. E il prezzo del cartellino è decisamente inferiore rispetto a quello del fratello…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2018 14:45

Il Genoa insiste per il prestito di Manuel Locatelli

nl pixel