Mercato Milan, Mirabelli ha assistito a Giappone-Brasile: i dettagli

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Nuova trasferta per Massimiliano Mirabelli che questo pomeriggio ha assistito a Giappone-Brasile: tanti i nomi sul taccuino.

VILLENEUVE D’ASCQ (FRANCIA) – Nuova trasferta per Massimiliano Mirabelli. Dopo aver assistito alla sfida del Belgio Under 21, il direttore sportivo rossonero – come riporta Sky Sport – nel pomeriggio odierno era presente allo stadio di Villeneuve d’Ascqu in Francia dove andava in scena l’amichevole tra il Giappone e il Brasile.

Nessun obiettivo specifico ma tanti nomi sul taccuino

Al momento non si conoscono i reali obiettivi del direttore sportivo rossonero ma naturalmente sono tanti i nomi brasiliani che saranno sulla lista di Mirabelli. I giocatori verdeoro hanno sempre avuto un ottimo rapporto con il Milan e sicuramente anche nei prossimi anni vedremo brasiliani indossare la maglia rossonera.

Thiago Silva

Nei giorni scorsi era uscita la notizia di un interessamento del Milan per Thiago Silva, difensore in uscita dal PSG. Il centrale è rimasto molto legato ai rossoneri e non è escluso un suo ritorno a giugno. Possibile – ma difficile – che Mirabelli sia andato in Francia per lui viste che le qualità del giocatore si conoscono. Tanti altri talenti in campo nella partita odierna con il direttore sportivo rossonero che si è appuntato molte cose. Il campionato è fermo ma il Milan continua a lavorare con attenzione sul mercato.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-11-2017

Francesco Spagnolo