Mercato Milan, Mirabelli ‘pesca’ nell’Ajax: fari puntati su Justin Kluivert

Il Milan mette nel mirino il figlio d’arte Justin Kluivert ma c’è un problema: il suo agente è Mino Raiola.

MILANO – Le strade del Milan e di Mino Raiola si potrebbero incontrare nuovamente nei prossimi mesi. Il procuratore olandese gestisce gli interessi del talentino e figlio d’arte Justin Kluivert, che molte squadre seguono da vicino e tra queste ci sarebbe anche il Milan.

Mirabelli guarda con attenzione in Olanda: Kluivert resta nel mirino

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato che Massimiliano Mirabelli continua a guardare con molta attenzione in Olanda. Nei giorni scorsi alcuni scout rossoneri sono stati ad assistere alla sfida AjaxPSV Eindhoven, vinta con un netto 3-0 per i padroni di casa. Nei ‘lancieri’ sono molti i giocatori che interessano ai rossoneri e tra questi c’è naturalmente il figlio d’arte Justin Kluivert, che sta facendo bene nonostante la sua giovane età.

Mirabelli è al lavoro per cercare di trovare una soluzione e portarlo in rossonero anche se il compito non sarà semplice. Sul giocatore c’è l’interesse di molte squadre, tra cui anche altre compagini italiani. E come detto in precedenza il procuratore è Mino Raiola, altro piccolo ostacolo nella corsa ad una delle rivelazioni di questo campionato olandese.

ultimo aggiornamento: 13-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X