Mercato Milan, Mirabelli 'stregato' da Filippo Melegoni: il piano rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Mirabelli ‘stregato’ da Filippo Melegoni: il piano rossonero

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Il Milan pensa a Filippo Melegoni per il futuro centrocampo. Il mediano è stato visto dal vivo nella doppia sfida contro l’Atalanta nella Primavera Tim Cup.

MILANO – Filippo Melegoni ha stregato Massimiliano Mirabelli. Il direttore direttore sportivo rossonero ha osservato da vicino le prestazioni del centrocampista rossonero nelle due sfide di Primavera Tim Cup dove ha fornito ottime prestazioni ed ha realizzato anche una rete. La dirigenza milanista nelle prossime settimane cercherà di valutare l’acquisto in estate anche se molto probabilmente il giocatore non arriverà immediatamente ma dopo un periodo di ‘gavetta’ sempre a Bergamo.

Filippo Melegoni al Milan: ecco il piano rossonero

Secondo quanto riporta calciomercato.com, Mirabelli vuole sfruttare i buoni rapporti che ha con la dirigenza bergamasca per bloccare immediatamente il giocatore e anticipare la concorrenza. L’idea sarebbe quella di acquistarlo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro per evitare l’asta. Il mediano dovrebbe rimanere, però, in prestito la prossima stagione sempre all’Atalanta dove troverebbe maggiore spazio in prima squadra e poi portarlo in rossonero un anno dopo. Metodo che ha già attuato l’Inter con il difensore Bastoni. Nelle prossime settimane la trattativa entrerà nel vivo con il Milan che vuole fare sul serio per Melegoni, talento del calcio italiano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2018 17:12

Milan, il punto sugli infortuni: per Conti ancora un mese, Kalinic oggi non si è allenato

nl pixel