Udinese-Milan, non solo calcio: due nomi nel mirino di Mirabelli

Udinese-Milan, Massimiliano Mirabelli ne approfitta anche per parlare di mercato: Jakub Jankto e Barak nel mirino dei rossoneri.

Non solo calcio in occasione di Udinese-Milan, dove il ds rossonero Massimiliano Mirabelli coglierà l’occasione anche per parlare di mercato con i dirigenti bianconeri. Sono due i giocatori nel mirino della dirigenza milanista, Jakub Jankto e Barak.

Udinese-Milan, Mirabelli pensa (anche) al mercato

Se Jankto è un chiodo fisso del Milan (ma non solo) Antonìn Barak è una novità low cost che ha preso piede dalle parti di via Aldo Rossi. Il centrocampista ceco fa della duttilità il suo punto di forza come dimostra il fatto che con Oddo ricopra anche il ruolo di attaccante. Al momento il valore di mercato del giocatore si aggira intorno ai 10 milioni di euro, un costo decisamente non proibitivo.

Milan Massimiliano Mirabelli Milan mercato
MASSIMILIANO MIRABELLI

Jakub Jankto per il Milan rappresenta invece il grande obiettivo (non celato) della dirigenza rossonera. Il centrocampista ha su di sé gli occhi dei maggiori top club europei e l’unico via a disposizione di Mirabelli è quello di provare ad anticipare la concorrenza. E Udinese-Milan rappresenta una buona occasione per fare il punto della situazione con la dirigenza friulana e provare a guadagnare terreno sulle altre squadre.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 04-02-2018

Nicolò Olia

X