Mercato Milan, Mirabelli a Udine per Jankto e Barak
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Udinese-Milan, non solo calcio: due nomi nel mirino di Mirabelli

Mirabelli e Gennaro Gattuso Calciomercato Milan Raduno Milan 2018

Udinese-Milan, Massimiliano Mirabelli ne approfitta anche per parlare di mercato: Jakub Jankto e Barak nel mirino dei rossoneri.

Non solo calcio in occasione di Udinese-Milan, dove il ds rossonero Massimiliano Mirabelli coglierà l’occasione anche per parlare di mercato con i dirigenti bianconeri. Sono due i giocatori nel mirino della dirigenza milanista, Jakub Jankto e Barak.

Udinese-Milan, Mirabelli pensa (anche) al mercato

Se Jankto è un chiodo fisso del Milan (ma non solo) Antonìn Barak è una novità low cost che ha preso piede dalle parti di via Aldo Rossi. Il centrocampista ceco fa della duttilità il suo punto di forza come dimostra il fatto che con Oddo ricopra anche il ruolo di attaccante. Al momento il valore di mercato del giocatore si aggira intorno ai 10 milioni di euro, un costo decisamente non proibitivo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Massimiliano Mirabelli Milan mercato
MASSIMILIANO MIRABELLI

Jakub Jankto per il Milan rappresenta invece il grande obiettivo (non celato) della dirigenza rossonera. Il centrocampista ha su di sé gli occhi dei maggiori top club europei e l’unico via a disposizione di Mirabelli è quello di provare ad anticipare la concorrenza. E Udinese-Milan rappresenta una buona occasione per fare il punto della situazione con la dirigenza friulana e provare a guadagnare terreno sulle altre squadre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2018 14:40

Serie A, le formazioni ufficiali di Udinese-Milan: André Silva dal 1′. C’è Abate

nl pixel