Mercato Milan, gli occhi di Mirabelli su Jonathan Tah
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, gli occhi di Mirabelli su Jonathan Tah

Per arrivare al giovane difensore del Bayer servono 25-30 milioni. Jonathan Tah è uno dei talenti nel mirino del direttore sportivo rossonero.

Thorgan Hazard, Kerem Demirbay, Julian Brandt, Max Meyer ma non solo. Tra i giocatori visionati da Massimiliano Mirabelli nel corso del suo ultimo viaggio di lavoro in Germania c’è anche Jonathan Tah, 21enne difensore del Bayer Leverkusen. Centonovantaquattro centimetri per novantotto chili, un autentico colosso che ha stregato il direttore sportivo rossonero. L’ex Amburgo ha un contratto fino al 2020 con le Aspirine, ma anche un costo piuttosto salato.

Mercato Milan, a gennaio solo cessioni: non sono previsti colpi in entrata

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il Bayer Leverkusen ha già fissato il prezzo del suo cartellino: per arrivare Jonathan Tah servono circa 25-30 milioni di euro. Insomma, mica bruscolini. Ma il gioco, in questo caso, vale eccome la candela. Il classe ’96, infatti, ha già attirato su di sé l’interesse dei grandi club europei, sfornando prestazioni di altissimo livello. Puntuale è arrivata anche la chiamata del commissario tecnico Joachim Löw, che nel 2016 lo ha convocato per la prima volta nella Nazionale maggiore. Il Milan ci sta pensando: a giugno Mirabelli potrebbe passare dai pensieri ai fatti, presentando un’offerta concreta al Bayer.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Gennaio 2018 14:00

Mercato Milan, cessioni ma con giudizio

nl pixel