Mercato Milan, Massimiliano Mirabelli assisterà a Germani-Brasile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il campionato si ferma, Mirabelli no: i viaggi del ds rossonero e i nomi sulla lista

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Mercato Milan, Massimiliano Mirabelli vola prima in Toscana e poi in Germania: tutti i nomi sulla lista del ds rossonero.

Finalmente riposa il Milan di Gennaro Gattuso, arrivato esausto a questa pausa per le Nazionali dopo un tour de force che ha forgiato la squadra e ha dato risposte importanti ai tifosi e agli addetti ai lavori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riposano i giocatori ma non riposa Massimiliano Mirabelli che approfitterà di questi giorni di calcio internazionale per visionare alcuni giocatori presenti sulla sua lista di mercato.

Mercato Milan, Mirabelli parte dalla Viareggio Cup

La prima tappa del ds rossonero sarà in Toscana, dove assisterà alla Viareggio Cup, uno dei tornei giovanili più importanti e prestigiosi del mondo. Mirabelli in questo anno al Milan ha dimostrato di avere un occhio di riguardo per i giovani talenti e non perderà occasione per aggiungere qualche nome alla sua lista. Ancora da capire se il numero due dei rossoneri sarà in Toscana per la sfida dei rossoneri della Primavera contro il Parma oppure arriverà per i Quarti di finale.

L’esultanza del Milan Primavera (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Mirabelli in Germania per Leno e Julian Brandt

Seconda tappa del viaggio di Mirabelli sarà la Germania, dove, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrà la possibilità di osservare da vicino il portiere Leno e il centrocampista Julian Brandt, entrambi in forza al Bayer Leverkusen, società con cui il Milan ha instaurato ottimi rapporti dopo l’operazione Calhanoglu che ha portato il trasferimento del turco in rossonero.

Questo il video di alcuni dei gol più belli messi a segno da Julian Brandt:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2018 10:59

‘Sistema Pozzo’: nuova inchiesta nel mondo del calcio

nl pixel