Il campionato si ferma, Mirabelli no: i viaggi del ds rossonero e i nomi sulla lista

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Mercato Milan, Massimiliano Mirabelli vola prima in Toscana e poi in Germania: tutti i nomi sulla lista del ds rossonero.

Finalmente riposa il Milan di Gennaro Gattuso, arrivato esausto a questa pausa per le Nazionali dopo un tour de force che ha forgiato la squadra e ha dato risposte importanti ai tifosi e agli addetti ai lavori.

Riposano i giocatori ma non riposa Massimiliano Mirabelli che approfitterà di questi giorni di calcio internazionale per visionare alcuni giocatori presenti sulla sua lista di mercato.

Mercato Milan, Mirabelli parte dalla Viareggio Cup

La prima tappa del ds rossonero sarà in Toscana, dove assisterà alla Viareggio Cup, uno dei tornei giovanili più importanti e prestigiosi del mondo. Mirabelli in questo anno al Milan ha dimostrato di avere un occhio di riguardo per i giovani talenti e non perderà occasione per aggiungere qualche nome alla sua lista. Ancora da capire se il numero due dei rossoneri sarà in Toscana per la sfida dei rossoneri della Primavera contro il Parma oppure arriverà per i Quarti di finale.

L’esultanza del Milan Primavera (fonte foto https://twitter.com/acmilanyouth)

Mirabelli in Germania per Leno e Julian Brandt

Seconda tappa del viaggio di Mirabelli sarà la Germania, dove, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrà la possibilità di osservare da vicino il portiere Leno e il centrocampista Julian Brandt, entrambi in forza al Bayer Leverkusen, società con cui il Milan ha instaurato ottimi rapporti dopo l’operazione Calhanoglu che ha portato il trasferimento del turco in rossonero.

Questo il video di alcuni dei gol più belli messi a segno da Julian Brandt:

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-03-2018

Nicolò Olia