Mercato Milan, Miranchuk nel mirino di Mirabelli e Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gattuso e Mirabelli alla gara inaugurale di Russia 2018: occhi su un esterno russo

Milanello Marco Giampaolo

Mercato Milan, Miranchuk nel mirino di Gattuso e Mirabelli. Il tecnico e il ds rossonero assisteranno alla sfida tra Russia e Arabia Saudita per provare magari a intavolare una trattativa.

Mercato Milan, Miranchuk tra gli osservati ‘speciali’ di Mirabelli e Gattuso. Questa l’indiscrezione riportata da Il Corriere dello Sportsecondo cui, in occasione della breve permanenza in Russia, i due perni del mercato rossonero ne approfitteranno per vedere da vicino l’esterno offensivo della Lokommitiv Mosca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Gattuso e Mirabelli a Russia 2018

Il ds e il tecnico del Milan saranno infatti presenti al match di inaugurazione tra i padroni di casa della Russia e l’Arabia Saudita. Come dichiarato da Massimiliano Mirabelli, la strategia e gli obiettivi di mercato sono chiari, la spedizione russa servirà solo a coltivare i rapporti e provare a strappare qualche sì dagli agenti o dai direttori sportivi.

Mercato Milan, Miranchuk nel mirino

Stando a quanto riportato dal quotidiano capitolino il giocatore piace e non poco a Gattuso, desideroso di vederlo all’opera sul palcoscenico più prestigioso del mondo. Il tecnico del Milan vuole vedere se Aleksej Miranchuk, classe 1995, ha quell’esperienza che i rossoneri stanno cercando sul mercato per provare ad alzare l’asticella e puntare al quarto posto in classifica (obiettivo minimo già dichiarato).

Il Milan dovrà ovviamente attendere il verdetto dell’Uefa (e nella peggiore delle ipotesi l’esito del ricorso al TAS) prima di iniziare a muoversi concretamente sul mercato. Massimiliano Mirabelli sta tenendo in caldo diverse piste in attesa del semaforo verde da parte di Marco Fassone. Non è da escludere che i primi segnali possano arrivare dopo il Cda di venerdì, quando il presidente del Milan mister Yonghong Li farà luce sul suo lavoro alla ricerca di un nuovo socio da far entrare in società, un bel segnale che potrebbe spingere i giudici dell’Uefa a passarsi una mano sulla coscienza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 15:14

Milan, Mirabelli osserva Gelson Martins: può arrivare a costo zero

nl pixel