Milan, missione Reus: emissari rossoneri in Atalanta-Borussia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, missione Reus: emissari rossoneri in Atalanta-Borussia

Marco Reus Milan

La Puma spinge per portare Marco Reus in rossonero. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi tengono sott’occhio il giocatore, ma non possono ancora sbilanciarsi.

Marco Reaus al Milan è molto più che una semplice indiscrezione di mercato. Il club di via Aldo Rossi, infatti, perlomeno secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, starebbe pensando seriamente il 28enne attaccante. Giovedì sera, in occasione del match di Europa League tra Atalanta e Borussia Dortmund (si riparte dal 3-2 dell’andata), sulle tribune del Mapei Stadium di Reggio Emilia saranno presenti anche alcuni emissari della società rossonera per visionare da vicino il Nazionale tedesco.

Mercato Milan, in estate si punterà su un forte centravanti

La Puma, nuovo sponsor tecnico del Milan, potrebbe favorire l’approdo di Marco Reus a Milanello. L’ex Borussia Mönchengladbach, infatti, è un testimonial della nota casa d’abbigliamento sportivo tedesca, la quale starebbe spingendo per vestire di rossonero uno dei suoi uomini di punta (presto potrebbe diventarlo anche il portiere milanista Gigio Donnarumma). Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: il giocatore piace parecchio al Milan, che non vuole farsi trovare impreparato. Tuttavia, prima di chiudere qualsiasi affare, i dirigenti milanisti vogliono aspettare l’incontro con la UEFA per discutere del settlement agreement.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2018 11:03

Bonucci chiama Andrea Belotti al Milan

nl pixel