Milan, missione Reus: emissari rossoneri in Atalanta-Borussia

La Puma spinge per portare Marco Reus in rossonero. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi tengono sott’occhio il giocatore, ma non possono ancora sbilanciarsi.

Marco Reaus al Milan è molto più che una semplice indiscrezione di mercato. Il club di via Aldo Rossi, infatti, perlomeno secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, starebbe pensando seriamente il 28enne attaccante. Giovedì sera, in occasione del match di Europa League tra Atalanta e Borussia Dortmund (si riparte dal 3-2 dell’andata), sulle tribune del Mapei Stadium di Reggio Emilia saranno presenti anche alcuni emissari della società rossonera per visionare da vicino il Nazionale tedesco.

Mercato Milan, in estate si punterà su un forte centravanti

La Puma, nuovo sponsor tecnico del Milan, potrebbe favorire l’approdo di Marco Reus a Milanello. L’ex Borussia Mönchengladbach, infatti, è un testimonial della nota casa d’abbigliamento sportivo tedesca, la quale starebbe spingendo per vestire di rossonero uno dei suoi uomini di punta (presto potrebbe diventarlo anche il portiere milanista Gigio Donnarumma). Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi: il giocatore piace parecchio al Milan, che non vuole farsi trovare impreparato. Tuttavia, prima di chiudere qualsiasi affare, i dirigenti milanisti vogliono aspettare l’incontro con la UEFA per discutere del settlement agreement.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-02-2018

Salvo Trovato