Mercato Milan, Montolivo non parte a gennaio. Cessione rimandata a giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Riccardo Montolivo non parte (a gennaio)

Riccardo Montolivo Serie A TIM

Mercato Milan, Riccardo Montolivo non parte. L’ex capitano rossonero non si muoverà a gennaio.

Non è mai stato impiegato in stagione, forse a causa di qualche incomprensione con Gattuso, eppure Riccardo Montolivo ha scelto nuovamente il Milan. Il centrocampista resterà a Milano nel mercato di gennaio, sta lavorando duro a Milanello per guadagnarsi la fiducia dell’allenatore calabrese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Riccardo Montolivo resterà in rossonero a gennaio

La scelta è opera del giocatore che stesso, che nonostante non abbia disputato nemmeno un minuto sul rettangolo verde, non vuole concludere anzitempo la sua permanenza nel club. Bologna e Spal si erano già fatte avanti nelle passate settimane, con l’obiettivo di strappare il tanto atteso sì del centrocampista. A soprese invece la scelta di rimanere e lottare per guadagnare un posto tra i titolari. Rientrato prima dal periodo di vacanza natalizio, Montolivo si è allenato nei giorni passati, con un preparatore.

Gennaro Gattuso

Tra qualche mese il copione potrebbe essere diverso. Riccardo Montolivo destinato alla cessione in estate

A giugno il discorso non sarà lo stesso, il calciatore verrà probabilmente ceduto. Il suo contratto è in scadenza e una volta svincolato potrà scegliere la soluzione migliore per il suo futuro. Al momento rimane il presente del Milan. In condizione, potrebbe ancora dare una mano concreta al reparto, ma Gattuso pur affermando di non avere screzi con il calciatore, non ha mai puntato sul classe ’85. Staremo a vedere forse si rivelerà il grande acquisto di gennaio, complice un mercato che davvero non sembra Paquetà a parte, sorridere ai rossoneri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2019 17:04

Scontri Inter-Napoli, Marco Piovella resta in carcere. Individuata la seconda auto

nl pixel