Mercato Milan, Morata si allontana: dalla Cina in arrivo un’offerta shock

Affare Kessie: la Roma ha aumentato l’offerta al giocatore. Continua la lotta tra giallorossi e Milan per il centrocampista dell’Atalanta

Il futuro di Alvaro Morata non sembra essere al Milan: il giocatore spagnolo – in uscita dal Real Madrid – continua ad essere nel mirino dei dirigenti rossoneri ma la corsa si fa sempre più difficile per la squadra italiana. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Marca un gruppo di intermediari spagnoli ha riportato all’attaccante iberico un’offerta clamorosa proveniente dalla Cina: 35 milioni di euro a stagione per un contratto quinquennale. Una cifra sicuramente molto alta ma l’ex attaccante della Juventus non sembra essere interessato al momento alle lusinghe cinesi per continuare la sua avventura in Europa.

Affare Kessie, la Roma non molla: presentata una nuova offerta al giocatore

Non solo Alvaro Morata ma continua anche la telenovela Franck Kessie. Nei giorni scorsi la Roma ha incontrato l’Atalanta per parlare del futuro del centrocampista ivoriano visto anche l’inserimento del Milan. Secondo quanto riporta Il Tempo all’incontro era presente anche l’agente del giocatore Atangana. I giallorossi avrebbero presentato una nuova al mediano: 1,6 milioni a stagione più bonus oltre naturalmente un palcoscenico maggiore rispetto alla società rossonera. Ora sta al giocatore decidere quale destinazione prendere al termine della stagione.

Argomenti