Mercato Milan, incontro con Bozzo per Morata e Zaza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, summit con l’agente Bozzo: si è parlato di Morata e Zaza

Alvaro Morata Mercato Milan

Incontro in via Aldo Rossi tra i dirigenti rossoneri e il manager Beppe Bozzo, già intermediario un anno fa nella trattativa per portare Morata in rossonero. Il Mercato Milan passa da un grande bomber.

Mercato Milan, Alvaro Morata sempre nel mirino. Lo spagnolo è il vero sogno proibito della società milanista, a caccia di un grande attaccante per la prossima stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i dirigenti rossoneri hanno incontrato in via Aldo Rossi, quartier generale del club, l’agente Beppe Bozzo, rappresentate in Italia del centravanti del Chelsea.

Lo scorso anno, il manager italiano fece da intermediario nella trattativa tra il Milan e il Real Madrid per il trasferimento dell’ex Juve, trasferitosi poi a Londra sponda Blues.

Morata a Madrid

Milan, Morata sempre nel mirino: servono almeno 60 milioni

Alvaro Morata vuole lasciare la Premier League per fare ritorno in Italia. I rossoneri hanno preso nota della volontà del giocatore, ma l’operazione sarà tutt’altro che semplice, sia per la concorrenza della Juventus che per i costi elevati.

Il Chelsea, infatti, chiede almeno 60 milioni di euro per il cartellino del giovane attaccante, finito – come detto – anche nel mirino della sua ex squadra, la Juve, intenzionata a riportarlo a Torino.

Il Milan ha ribadito a Beppe Bozzo il proprio interesse per Morata, che rimane uno dei principali obiettivi per l’attacco insieme a Ciro Immobile e Andrea Belotti (più defilato Edin Dzeko, che la Roma non vuole cedere).

Simone Zaza
Fonte foto: https://www.facebook.com/valenciacf.en/

Mercato Milan, Zaza piano B per l’attacco

Nel corso del summit si è parlato anche di Simone Zaza, assistito proprio dall’avvocato Bozzo. L’attuale punta del Valencia non è una prima scelta per il Milan, ma se dovesse sfumare il grande colpo potrebbe tornare utile.

Insomma, un piano B da attuare in caso di necessità. Zaza è un attaccante di esperienza, conosce il nostro campionato e ha un costo accessibile: per i rossoneri può essere un’alternativa importante.

Ecco un video con alcune giocate di Alvaro Morata:

https://www.youtube.com/watch?v=F4Haa4VrlbM

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2018 14:36

Milan, anche Timo Werner sul taccuino di Mirabelli

nl pixel