Il Benevento complica il mercato del Milan

Mercato Milan, ora rischiano di sfumare anche i colpi low cost: senza soldi e senza Europa si allontana anche Mousa Dembele.

Mercato Milan, Mousa Dembele si allontana: il colpo del Benevento a San Siro condanna i rossoneri – Dopo aver scritto la storia della Serie A regalando il primo punto in massima serie al Benevento, il Milan si ripete a distanza di un girone, anzi si supera cadendo a San Siro proprio contro i campani.

Milan, un anno senza Europa?

Il ko dei rossoneri ha aperto una nuova profonda crisi stagionale che arriva proprio nel momento cruciale del campionato, quando si decide la corsa all’Europa League.

In poco più di un mese il Milan ha dilapidato un discreto vantaggio sulla settima in classifica e ha visto tramontare il sogno Champions, più un’illusione che un obiettivo.

In compenso questo mese tutto in salita ha definitivamente convinto la dirigenza rossonera che nel corso della prossima estate ci sarà bisogno di innesti di un certo livello.

E qui iniziano i problemi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, senza Europa League è tutto più difficile…

Se la mancata partecipazione alla prossima edizione della Champions League aveva di fatto già costretto Massimiliano Mirabelli a depennare qualche nome dalla sua lista dei desideri, il rischio di rimanere esclusi anche dall’Europa League mette in discussione anche alcuni colpi low cost.

Il Milan sembrava pronto infatti a chiudere per Mousa Dembele del Tottenham, centrocampista in scadenza nel 2019 che piace molto ai rossoneri.

Complici l’UEFA (che dovrà presto esprimersi sulle sanzioni da comminare al Milan) e la possibile esclusione da ogni competizione europea, Dembele avrebbe tirato il freno.

Il giocatore ha fatto sapere di voler prendere una decisione solo dopo il Mondiale, quando il Milan avrà risposte definitive sul proprio futuro.

Argomenti