Mercato Milan, Musa Barrow nel mirino: possibile derby con l'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, possibile derby di mercato con l’Inter per Barrow

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Rossoneri e nerazzurri sulle tracce del giovane talento dell’Atalanta, l’attaccante Musa Barrow. Sul giocatore ha messo gli occhi anche l’Arsenal.

Calciomercato Milan, Musa Barrow nel mirino. Il talento dell’Atalanta è finito sul taccuino dei vertici di via Aldo Rossi dopo le ottime prestazioni offerte con la maglia della Dea.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, sulle tracce del classe ’98, oltre al club milanista, c’è anche l’Inter. Attenzione, dunque, al possibile derby di mercato.

Attaccante forte e veloce, Musa Barrow ha messo in bella mostra le sue qualità in Serie A dopo aver fatto cose eccezionali con la Primavera dell’Atalanta (23 gol in 18 gare di campionato).

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di giovani talenti

L’esordio tra i professionisti in Coppa Italia allo Juventus Stadium, poi la prima in A sul campo del Crotone e il gol contro il Benevento al Vigorito. In mezzo un paio di assist al bacio e alcune eccellenti prestazioni.

Insomma, un predestinato. Un talento da monitorare con attenzione. Stando all’indiscrezione, anche l’Arsenal avrebbe messo nel mirino il giovane gambiano, senza dubbio uno dei migliori prospetti del settore giovanile dell’Atalanta.

Il Milan, dunque, sta osservando con particolare interesse la situazione di Musa Barrow. La sua valutazione è ancora bassa, ma potrebbe lievitare in questo finale di stagione sfiorando i 20 milioni di euro.

Mirabelli e Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Musa Barrow nome nuovo per l’attacco

Per bruciare la concorrenza (destinata a crescere nei prossimi mesi viste le qualità dell’attaccante nerazzurro), bisognerà giocare d’anticipo.

I buoni rapporti con l’Atalanta, confermati dalle recenti operazioni che hanno portato Andrea Conti e Franck Kessié in rossonero, potrebbero favorire i rossoneri, che stanno seguendo tanti giovani non soltanto nel nostro campionato.

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte. Barrow è un profilo che piace e non poco, ma è ancora presto per parlare di offerte o trattative.

Ecco un video con alcune giocate di Musa Barrow:

https://www.youtube.com/watch?v=njOrEZ3_EXo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 16:21

Il Milan fissa il prezzo di Donnarumma

nl pixel