Attento Milan, l’Arsenal ti soffia Fekir: la situazione

Secondo i media inglesi, i Gunners sarebbero in pole nella corsa a Nabil Fekir, talentuoso trequartista in forza al Lione seguito anche dai rossoneri.

Mercato Milan, Nabil Fekir si allontana. Il trequartista del Lione, uno dei migliori talenti del calcio francese, piace molto non soltanto ai rossoneri, ma anche all’Arsenal.

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese “The Sun”, i Gunners sarebbero attualmente in pole nella corsa al classe ’93, giocatore di grande estro qualità, pilastro della formazione allenata da Bruno Génésio.

I londinesi, dunque, potrebbero battere sul tempo il Milan, che sta seguendo Fekir con particolare interesse. I vertici di via Aldo Rossi, infatti, sono in attesa del verdetto della UEFA sul Fair Play Finanziario, dunque non possono sbilanciarsi né avanzare offerte.

Puma cessione Milan Settlement Agreement

Milan-Uefa, rossoneri in attesa del verdetto

Trequartista di professione ma in grado di agire anche sull’esterno e, all’occorrenza, da prima o seconda punta, il nativo di Lione è dotato di un’ottima tecnica.

Rapido e abile nel dribbling, Nabil Fekir possiede un ottimo fiuto del gol (ha segnato oltre cinquanta gol negli ultimi anni, pur non giocando da centravanti puro). Inoltre, se la cava alla grande anche sui calci piazzati.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Nabil Fekir obiettivo per l’attacco

Insomma, un calciatore completo, che potrebbe davvero far comodo al Milan. Il problema, però, è battere la concorrenza dell’Arsenal, che ha una disponibilità economica superiore a quella del club rossonero.

Sono attesi sviluppi su questo fronte. Stando a quanto riferito dalla stampa inglese, i Gunners sarebbero in netto vantaggio, ma i giochi non sono ancora chiusi.

Ecco un video con alcune giocate di Fekir:

ultimo aggiornamento: 29-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X