Mercato Milan, nel mirino Yazici del Trabzonspor

I rossoneri avevano già provato a trattare il giocatore nel corso dell’ultimo mercato estivo. Il turco Yazici piace alle grandi d’Europa, come Manchester United e Atletico Madrid.

chiudi

Caricamento Player...

Il Milan continua a monitorare con particolare attenzione la situazione del giovane Yusuf Yazici, talento del Trabzonspor. L’indiscrezione arriva dal portale turco Fotomac, che conferma il forte interesse del club rossonero per il 20enne centrocampista, finito nel mirino anche di Manchester United, Atletico Madrid, Arsenal e Siviglia.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo a centrocampo

Fassone e Mirabelli avevano già provato a trattare Yazici nel corso dell’ultima campagna acquisti estiva, offrendo 10 milioni di euro cash per il cartellino del gioiellino turco. Offerta prontamente respinta dalla società di Trebisonda su input dell’ex allenatore Ersun Yanal (esonerato lo scorso 16 ottobre), convinto che la valutazione del ragazzo potesse crescere ulteriormente (e chissà, addirittura raddoppiare) nel giro di un anno.

A quanto pare, però, i rossoneri non hanno abbandonato la pista. Evidentemente, Yazici (il quale, come detto, ha attirato su di sé l’attenzione delle grandi d’Europa) piace parecchio dalle parti di via Aldo Rossi. Fassone e Mirabelli potrebbero tornare alla carica già a gennaio, considerata la volontà di acquistare un centrocampista di qualità già nella prossima sessione invernale.