Mercato Milan, Niccolò Zanellato al Crotone: c'è la clausola sulla rivendita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, arrivano le prime due cessioni di gennaio

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Mercato Milan, doppia operazione in uscita: Niccolò Zanellato passa al Crotone, Gabriel va all’Empoli.

Si sblocca il mercato del Milan in queste ultime ore destinate alle trattative. Il primo giocatore a lasciare i rossoneri è Niccolò Zanellato, pronto a iniziare una nuova avventura con la maglia del Crotone.

La trattativa, abbastanza rapida, si è conclusa con una fumata bianca e l’accordo raggiunto tra le parti. I calabresi si sono dunque assicurati il giovane prodotto del vivaio rossonero con la formula del prestito con obbligo di riscatto da esercitare al termine della stagione. Ancora non sono state rese note le cifre dell’affare ma quello che si sa è che i rossoneri hanno inserito una clausola sulla rivendita del giocatore, assicurandosi così una percentuale in vista di una futura cessione del centrocampista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Gabriel all’Empoli

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la seconda operazioni in via di definizione per quanto riguarda il mercato in uscita del Milan è quella legata al trasferimento di Gabriel all’Empoli. I colloqui tra le parti sono iniziati nelle ultime ore, ossia dopo l’infortunio occorso a Provedel, estremo difensore dei toscani. Decisivo l’incontro avvenuto questa mattina con le due società che hanno trovato l’accordo. Ancora non sono stati resi noti i dettagli dell’operazione né la formula del trasferimento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 12:48

Verso Milan-Lazio, tre cambi in vista per Gattuso

nl pixel