Mercato Milan, Nicolò Barella nel mirino: ci sono anche Juve e Inter

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le grandi d’Italia sul giovane talento del Cagliari: la corsa a Nicolò Barella potrebbe accendersi nella prossima sessione estiva di mercato.

Le qualità del giovane Nicolò Barella – 20 anni, professione centrocampista – sono ormai note a tutti. Il talento del Cagliari, a suon di prestazioni di spessore, ha attirato l’attenzione dei grandi club italiani, pronti a darsi battaglia in estate per il suo cartellino. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, sulle tracce dell’ex Como ci sarebbe anche il Milan, sempre alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo. Il ragazzo piace molto ai vertici di via Aldo Rossi, che a giugno potrebbero bussare alla porta del Cagliari.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Tuttavia, arrivare al Nazionale Under 21 non sarà certo un’impresa semplice. Oltre ai rossoneri, infatti, il prodotto del vivaio sardo – stando a quanto riferito da Tuttosport in edicola stamane – è finito nel mirino anche di Juventus, Roma e soprattutto Inter. Nello specifico, gli uomini di mercato della società nerazzurra potrebbero fiondarsi sul 20enne giocatore in caso di partenza di Joao Mario e Brozovic. Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi sul fronte Nicolò Barella: le big italiane sono pronte a sfidarsi per il gioiellino rossoblù.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-11-2017

Salvo Trovato