Mercato Milan, non solo il Barcellona su André Silva. Il portoghese finisce nel mirino dell’Arsenal

André Silva finisce nel mirino di molte squadre europee. L’Arsenal lo vuole e attenzione allo scambio con Alexis Sanchez.

chiudi

Caricamento Player...

LONDRA – L’Arsenal ha messo nel mirino André Silva. I tabloid inglesi sono certi che il portoghese sarebbe il primo obiettivo dei “Gunners” in caso di addio di Alexis Sanchez. Il giovane attaccante piace molto al club londinese che è pronto a giugno a bussare alla porta di Marco Fassone per cercare di acquistare il giocatore finito nelle mire del Barcellona. Trattativa al momento molto complicata visto che il Milan punta sul giocatore ma in caso di mancato accesso in Europa le strategie potrebbero cambiare.

Il Milan ha un’idea in mente: scambio con Alexis Sanchez

L’interesse dell’Arsenal per André Silva potrebbe valere una corsia preferenziale al Milan nella corsa ad Alexis Sanchez. Il cileno piace molto alla dirigenza rossonera che lo vorrebbe già a gennaio alla corte di Vincenzo Montella ma al momento le  probabilità sono molto basse. Queste aumentano se si parla di sessione estiva di calciomercato. Mirabelli e Fassone potrebbero chiedere una cifra economica inferiore a quella prevista più il cartellino di Sanchez per dare il via libera alla cessione di André Silva.

Il Milan pensa ad un maxi scambio con l’Arsenal che potrebbe cambiare il calciomercato di entrambe le squadre.