Il Sassuolo non chiude le porte al Milan in merito a una possibile trattativa riguardante il calciatore ghanese. Si lavora sulle modalità dell’affare

Alfred Duncan, mediano e centrale di centrocampo classe 1993 del Sassuolo, è ormai da tempo nella lista stilata da Leonardo per rinforzare il Milan, già a partire da gennaio. La squadra presieduta dal patron Giorgio Squinzi, come si sa, è una bottega alquanto cara: i neroverdi vendono i propri gioielli soltanto a caro prezzo, cercando di valorizzarli al massimo. A differenza del veto posto su Stefano Sensi, però, pare che nel caso di Duncan ci siano i margini per portare avanti una trattativa.

Milan-Duncan, i dettagli della trattativa

L’asse Milano-Sassuolo, dunque, resta sempre molto caldo. La redazione di Sport Mediaset ha evidenziato come ci sia effettivamente stata la disponibilità degli emiliani ad aprire un dialogo per il venticinquenne scuola Inter. La cifra richiesta si aggirerebbe attorno ai 20 milioni di euro.

L’obiettivo della società di via Aldo Rossi sarebbe duplice. Quello di avere Duncan già a gennaio, in primis. Poi, la possibilità di prenderlo con una formula che dilazioni il pagamento: Leonardo lavora per l’ipotesi di un prestito con diritto od obbligo di riscatto, in modo tale da ridiscutere del giocatore a fine stagione.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Le cifre stagionali di Alfred Duncan

Alfred Duncan, cresciuto come detto all’Inter, squadra in cui ha debuttato in Serie A nella stagione 2012-2013, ha poi vestito la maglia del Livorno per due anni, andando poi a giocare a Genova, sponda Sampdoria. Nel 2015-2016 arriva il trasferimento a Sassuolo, maglia con la quale Duncan è protagonista da ormai 4 stagioni.

Quest’anno, per lui, sono arrivate 11 presenze in Serie A, impreziosite da una rete e ben 3 assist (951 minuti giocati). A queste va aggiunta anche la partita di Coppa Italia contro la Ternana, con Duncan autore di una rete nel 5-1 del Sassuolo.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Duncan mercato milan Sassuolo Trattativa

ultimo aggiornamento: 28-12-2018


Inter, stadio chiuso e squalifica per la curva. Per i tifosi niente trasferta ad Empoli

Serie A, le probabili formazioni di Empoli-Inter