Dall’Ucraina sono sicuri: “Domagoj Vida è un obiettivo del Milan per rinforzare la difesa nel mercato di gennaio”. Il giocatore è in scadenza con la Dinamo Kiev.

MILANO – Marco Fassone ha chiuso il calciomercato in vista di gennaio ma molto probabilmente qualche inserimento ci sarà soprattutto in fase difensiva dove Gustavo Gómez e Gabriel Paletta sembrano sul piede di partenza. Sono molti i giocatori sulla lista di Mirabelli soprattutto quelli che potrebbero essere acquistati a poco prezzo. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di Angelo Ogbonna e Giulio Donati ma oggi è uscito un nome nuovo che potrebbe essere quello giusto per la difesa rossonera.

Il Milan mette nel mirino Domagoj Vida, in scadenza con la Dinamo Kiev

Dall’Ucraina sono sicuri: il Milan è sulle tracce di Domagoj Vida. Il centrale croato potrebbe essere l’occasione giusta per dare un rinforzo di esperienza a Vincenzo Montella. Il giocatore a dicembre si svincolerà dalla Dinamo Kiev e sicuramente potrà essere una grande occasione. Al momento non ci sono conferme in Italia ma sul giocatore sembra essere in vantaggio l’Everton che lo segue da quest’estate.

Proprio nell’ultima sessione di calciomercato Vida poteva arrivare in Italia visto l’interessamento del Torino anche se alla fine non c’è stata la fumata bianca.

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 17-11-2017


Kakà apre ad un ritorno al Milan: “Mi piacerebbe continuare a giocare, magari in rossonero”

Dall’America nuovi dubbi su Yonghong Li: le miniere indicate nel patrimonio non sarebbero sue