Mercato Milan, nuova pretendente per Manuel Locatelli: il Genoa ci pensa

Il Genoa pensa a Manuel Locatelli per rinforzare il reparto di centrocampo. Il giocatore non rientrare nei piani del Milan.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il futuro di Manuel Locatelli si potrebbe decidere nelle prossime settimane. Al termine di questo tour de force, Gennaro Gattuso incontrerà la società per cercare di capire quale strategie di calciomercato adottare soprattutto in uscita. Il giovane centrocampista in questa stagione sta trovando poco spazio e molto dipenderà anche dalla Tim Cup. Una sconfitta nel derby potrebbe chiudergli maggiormente la porta e la cessione in prestito diventerebbe realtà con molte squadre che sono pronte ad accoglierlo.

Dalla SPAL al Genoa: Manuel Locatelli pronto per una nuova avventura

Nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento di SPAL e Fiorentina verso Manuel Locatelli. Le ultime indiscrezioni di mercato parlano anche di un Genoa in forte pressing sul giovane mediano rossonero. Il ‘Grifone’ è pronto ad accoglierlo ed affidargli le chiavi del centrocampo di Ballardini anche se al momento la situazione è tutta in divenire.

Manuel Locatelli Montella

In caso di cessione, il Milan incontrerà a breve l’entourage del giocatore per cercare di capire quale potrebbe essere la soluzione migliore per tutte le parti. Attenzione a possibili inserimenti dell’ultima ora che potrebbero cambiare le carte in tavola.