Mercato Milan, Simone Zaza in cima alla lista di Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nuovi contatti per Zaza

Simone Zaza

I rossoneri avrebbero ripreso i contatti con l’agente di Simone Zaza, il quale si trasferirebbe volentieri al Milan. Tifosi arrabbiati sui social.

Mercato Milan, Simone Zaza continua a essere accostato con insistenza al club rossonero. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attuale centravanti del Valencia sarebbe uno dei principali obiettivi per l’attacco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Stando a quanto riferito da Premium Sport, sarebbero ripresi i contatti tra i vertici di via Aldo Rossi e l’agente di Zaza, il noto manager Giuseppe Bozzo.

I rossoneri sono alla ricerca di un rinforzo per il proprio reparto offensivo, viste le partenze di Nikola Kalinic (seguito da Atletico Madrid e Siviglia) e Carlos Bacca, senza dimenticare il possibile addio di André Silva (sulle sue tracce ci sono Monaco e Wolverhampton).

Simone Zaza
Fonte foto: https://twitter.com/mediosdeportivo/media

Milan, Simone Zaza nel mirino: servono almeno 20 milioni

La notizia di certo non farà piacere al tifosi milanisti, che sperano nell’arrivo di un vero bomber. In effetti, Simone Zaza non è mai stato un cecchino infallibile: basta pensare che la stagione appena trascorsa (conclusa con appena 13 gol tra Liga e Coppa del Re) è stata la sua migliore dal punto di vista realizzativo.

Il Valencia ha fissato il costo del cartellino: per arrivare all’attaccante classe ’91 bisogna sborsare almeno 20 milioni di euro. Prezzo non altissimo, ma neanche basso.

Marco Fassone Mercato Milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

Dal canto suo, Zaza ha già scelto il Milan: come detto, i contatti tra le parti si sarebbero intensificati nell’ultimo periodo. Nei prossimi giorni, dunque, gli uomini di mercato rossoneri potrebbero imprimere un’accelerata alla trattativa.

Il tutto mentre le voci di mercato continuano a parlare anche di Ciro Immobile. Altro spessore, altra valutazione: Claudio Lotito non lascerà partire il calciatore biancoceleste per meno di 70-80 milioni di euro, cifra fuori portata per le casse milaniste.

Ecco un video con alcune giocate di Simone Zaza:

https://www.youtube.com/watch?v=AVpQ–E-eUE

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2018 18:00

Milan, anche il Frosinone su Locatelli: ma in pole c’è il Sassuolo

nl pixel