Mercato Milan, trasferta russa per Mirabelli: ecco gli obiettivi

Mirabelli e Gattuso nelle prossime settimane saranno in Russia per visionare alcuni profili. Ecco i nomi che potrebbero fare a caso del Milan.

MILANO – Il Milan guarderà con un occhio di riguardo il Mondiale di Russia. Come è stato più volte detto, sia il d.s. rossonero, Mirabelli, che Gattuso nelle prossime settimane saranno a visionare le partite della rassegna iridata per guardare da vicino alcuni profili che potrebbero fare a caso della squadra meneghina.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto della situazione provando a individuare i nomi che la dirigenza di via Aldo Rossi guarderà con molta attenzione.

Massimiliano Mirabelli Simone Edera
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Da Miranchuk a Gudmundsson: gli obiettivi del Milan in Russia

Secondo quanto scritto dal quotidiano sportivo nel mirino della dirigenza rossonera ci sarebbe l’esterno offensivo d’attacco del Burnley, Johann Berg Gudmunsson. Classe 1990 nelle ultime due stagioni ha giocato con la squadra inglese mettendo a segno solamente tre reti in 45 presenze. In passato ha vestito anche le maglie di Breioablik, AZ Alkmaar e Charlton.

In questo ruolo si valuta anche il 22enne del Lokomotiv Mosca, Aleksey Miranchuk. Il giocatore sarà uno dei primi osservati da parte di Mirabelli visto che sarà in tribuna nella gara di esordio tra Russia e Arabia Saudita.

Di seguito il video con le migliori giocate di Alexey Miranchuk

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

ultimo aggiornamento: 12-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X