Mercato Milan, Edin Dzeko sempre nel mirino: il punto della situazione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Edin Dzeko sempre nel mirino: il punto della situazione

EDIN DZEKO

Il Milan continua ad essere interessata all’attaccante della Roma Edin Dzeko. L’acquisto del bosniaco potrebbe essere finanziato da tre cessioni in attacco.

MILANO – Mancano ancora mesi alla riapertura del calciomercato ma in casa Milan si pensa già al futuro e come rinforzare la rosa a disposizione di Gattuso per una stagione da protagonisti. Oltre ad un centrocampista, Mirabelli e Fassone sono al lavoro per regalare a ‘Ringhio’ un attaccante di esperienza naturale. L’obiettivo numero uno sembra essere la punta centrale della Roma, Edin Dzeko. Il bosniaco, dopo aver detto no a gennaio al Chelsea, potrebbe essere in uscita ed accettare la destinazione rossonera.

Edin Dzeko al Milan, i soldi potrebbero arrivare dalle cessioni

Per portare a Milano Edin Dzeko, il Milan deve obbligatoriamente cedere alcuni dei giocatori. Secondo quanto riporta l’edizione di ‘TuttosportMirabelli e Fassone avrebbero già individuato il piano per arrivare al bosniaco. I soldi per un possibile suo acquisto (cifra che si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro ndr) dovrebbero arrivare dalle cessioni di André Silva e Nikola Kalinic, che non hanno pienamente convinto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

André Silva
André Silva

Un altro tesoretto potrebbe venire dal riscatto del Villarreal di Carlos Bacca. Il colombiano sta facendo molto bene in questa stagione e il ‘Sottomarino giallo’ potrebbe decidere di esercitare il diritto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2018 16:12

Milan-Inter, Spalletti in conferenza stampa: “Partita che vale una stagione”

nl pixel