Mercato Milan, obiettivo Gouiri: lanciata la sfida al Real Madrid

Secondo quanto riporta Marca il Milan e il Real Madrid sarebbero sulle tracce di Amine Gouiri, attaccante del Lione e stella della Francia Under 17.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il Milan è al lavoro per il futuro. I rossoneri sono alla ricerca di quei giocatori che garantirebbero fra qualche anno il salto di qualità alla squadra rossonera. Sono tanti i nomi sulla lista di Massimiliano Mirabelli grazie al lavoro del suo scouting che in queste settimane stanno cercando di osservare con molta attenzione tutte le partite delle squadre giovanili internazionali  prima di iniziare i contatti per anticipare la folta concorrenza.

Dalla Spagna: “Il Milan e il Real Madrid interessati ad Amine Gouiri”

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Marca il Milan e il Real Madrid sarebbero sulle tracce del giovane talento francese Amine Gouiri. L’attaccante – cresciuto nel Lione – si è messo in evidenza con la Francia Under 17 attirando su di sé le attenzioni di molte squadre. I rossoneri sembrano molto interessati al giocatore anche se al momento non c’è stato nessun contatto tra le parti.

Mirabelli al lavoro per individuare i giocatori che possono essere utili per il Milan del futuro. Nelle prossime settimane ci  potrebbero essere i primi contatti per anticipare la concorrenza.