Nuovo obiettivo per il Milan che ha messo nel mirino il mediano dell’Hoffenheim, Florian Grillitsch. Il prezzo del cartellino è di 18 milioni di euro.

MILANO – Nuovo obiettivo di mercato per il Milan. Secondo gli ultimi rumors i rossoneri avrebbero messo nel mirino il centrocampista dell’Hoffenheim, Florian Grillitsch.

Il giocatore austriaco è un perno della formazione tedesca ma potrebbe partire in estate vista la scadenza del contratto nel giugno del 2019. Il mediano non avrebbe nessuna intenzione di esercitare l’opzione del rinnovo biennale che è presente nell’accordo precedente.

Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse forte dell’Inter per un nuovo derby di mercato in vista. Prezzo del cartellino: 18 milioni di euro.

Florian Grillitsch Werder Brema

Florian Grillitsch, il nuovo obiettivo del Milan

Florian Grillitsch è nato a Neunkirchen il 7 agosto 1995. Dopo aver trascorso alcuni anni nelle giovanili di squadre austriache, nel 2013 si è trasferito al Werder Brema dove esordì tra i professionisti.

Nel 2015 il mediano è entrato in pianta stabile nella prima squadra tedesca dove ha giocato ben 48 presenze e messo a segno 3 reti in due stagioni.

La scorsa estate ha accettato la proposta dell’Hoffenheim. In questo campionato ha messo a timbrato il cartellino 16 volte anche se non ha mai trovato il gol. Per lui ora possibile una nuova esperienza in Italia.

Il video di una giocata di Florian Grillitsch

https://www.youtube.com/watch?v=bsz5eki1szM

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Florian Grillitsch Hoffenheim mercato milan

ultimo aggiornamento: 11-04-2018


Real Madrid-Juventus, Marotta a Premium: “Crediamo alla qualificazione”

Champions League, la Juve sfiora l’impresa: Ronaldo nel finale spegne i sogni bianconeri