Mercato Milan, obiettivo Hector Herrera: operazione da 20 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, obiettivo Hector Herrera: operazione da 20 milioni

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Un osservatore rossonero è pronto a volare in Portogallo per visionare da vicino il centrocampista messicano. Occhio agli sviluppi su Hector Herrera.

Il Milan, che ha approfittato della sessione di gennaio per rinnovare e arricchire la lista dei giocatori appetibili, sta lavorando in vista del mercato estivo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, avrebbe messo nel mirino il 27enne Hector Herrera, punto di forza nonché capitano del Porto di mister Sérgio Conceição, che ha il contratto in scadenza nel 2019.

Mercato Milan, Belotti sempre nel mirino

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo torinese, la prossima settimana un osservatore del Milan sarà sugli spalti dello stadio “Do Dragão” per assistere alla sfida di Champions League tra i dragoni di Oporto e il Liverpool, con l’obiettivo di visionare da vicino l’esperto centrocampista classe ’90. Con il contratto in scadenza tra un anno e mezzo, la valutazione del messicano (seguito in passato anche dal Napoli) è scesa da 40 a 20 milioni di euro. I rapporti tra Porto e Milan, cementati dall’operazione André Silva, sono ottimi. Fattore, questo, che potrebbe agevolare i rossoneri nella corsa a Hector Herrera, giocatore di esperienza internazionale che può ricoprire più ruoli in mezzo al campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Febbraio 2018 9:57

1958, Spal-Milan: roboante 5 a 1 rossonero il giorno della Befana

nl pixel