Mercato Milan, obiettivo vice Kessié: Alfred Duncan rimane nel mirino

Il Milan valuta tutte le possibili soluzioni  per il ruolo di vice Kessié: Alfred Duncan rimane nella listta di Mirabelli e Fassone.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il Milan è al lavoro per cercare di completare la rosa a disposizione del tecnico Vincenzo Montella. Sono tanti i nomi sulla lista di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone che non vogliono sbagliare e soprattutto l’obiettivo sarà quello di non spendere molto. Il primo obiettivo – come annunciato nei giorni scorsi – resta Seko Fofana anche se in alternativa si valuta il compagno dei squadra dell’Udinese, Jakub Jankto.

Il Milan valuta anche il profilo di Alfred Ducan. Ma non si possono fare follie

L’edizione odierna di Tuttosport riporta come il Milan continua a guardare con molta attenzione anche ad Alfred Duncan. Il giocatore del Sassuolo piace molto a Vincenzo Montella ma la dirigenza rossonera non ha intenzione di fare follie. Nelle  prossime settimane possibile un sondaggio con i neroverdi che in estate per fare partire il proprio tesserato chiede almeno 30 milioni. Cifra considerata alta dal club milanista che non ha intenzione di spendere immediatamente oltre 20.

Il Milan pensa ad Alfred Duncan ma non vuole fare nessuna follia. La caccia al vice di Franck Kessié è partita e non si deve sbagliare.