Mercato Milan, occhi puntati Filippo Melengoni: sfida alla Juventus

Il Milan mette gli occhi su Filippo Melengoni, giovane talento dell’Atalanta. Su di lui c’è anche la Juventus.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Massimiliano Mirabelli in questi giorni è al lavoro con il suo scouting per cercare di individuare i giovani talenti italiani che possono fare bene nel Milan del futuro. Sono tanti i nomi sulla lista del dirigente rossonero che in questi mesi cercherà di intavolare le trattative con le squadre proprietarie del cartellino  per cercare di anticipare la concorrenza.

Il Milan pensa a Filippo Melengoni: superata la Juventus

Il Milan è entrato in corsa prepotentemente per Filippo Melengoni. Il giovane centrocampista dell’Atalanta classe 1999 è uno dei talenti puri del nostro calcio e in questa stagione è in  pianta stabile nella prima squadra orobica. I rossoneri sono rimasti colpiti dalle sue qualità anche grazie all’ottimo lavoro di scouting effettuato in queste ultime settimane. Sul giocatore sembrava in vantaggio la Juventus ma al momento Mirabelli sta sorpassando i bianconeri visto anche l’ottimo rapporto che c’è tra le società.

Il Milan ha messo nel mirino Filippo Melengoni ed è pronta ad anticipare la concorrenza per assicurarsi uno dei migliori talenti italiani che ci sono in circolazione. La trattativa naturalmente si potrebbe sbloccare per la sessione estiva di calciomercato.