Mercato Milan, occhi puntati in casa PSG: El Flaco Pastore nel mirino

Il nuovo modulo di Vincenzo Montella esalta le caratteristiche di Pastore che potrebbe lasciare a breve il Paris Saint-Germain.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il cambio modulo di Vincenzo Montella ha costretto la dirigenza del Milan a cercare di variare la strategia anche per il calciomercato di gennaio ma anche estivo. Il 3-4-2-1 – possibile modulo usato anche da Antonio Conte – porta il duo Mirabelli e Fassone a cercare di trovare un giocatore che possa giocare nel duo dietro l’unica punta. La coperta in quel ruolo è corta visto che al momento i giocatori che possono giocare in quella posizione sono tre e manca sicuramente il quarto per rendere la rosa maggiormente competitiva.

Il Milan mette nel mirino Pastore sempre più ai ferri corti con il PSG

I candidati principale per quel ruolo sono in due ed entrambi sono in forza al Paris Saint-Germain. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un interessamento per Ángel Di María ma nel mirino c’è anche Pastore. L’argentino piace molto alla dirigenza rossonera che è pronta a sfruttare i rapporti ormai ai ferri corti tra il giocatore e il club francese. A differenza dell’ex Real Madrid, El Flaco potrebbe liberarsi già a gennaio.

Javier Pastore

Sui due c’è anche la forte concorrenza dell’Inter con Walter Sabatini che li segue da tempo. La situazione sembra molto semplice: i due giocatori potrebbero arrivare a Milano ma molto probabilmente vestiranno due maglie diverse.