Mercato Milan, c'è l'offerta per Pavon del Boca Juniors
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, c’è l’offerta per un attaccante

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Mercato Milan, c’è l’offerta per Cristian Pavon: sul piatto il cartellino di Gustavo Gomez pià un conguaglio economico per convincere il Boca Juniors.

Milan, Cristian Pavon per il centrocampo. Massimiliano Mirabelli avrebbe messo gli occhi sul’esterno offensivo del Boca Juniors e avrebbe pronta un’offerta da 25 milioni di euro per provare a convincere gli argentini.

Oltre ai colpi a costo zero, il ds rossonero è pronto a investire sul mercato per rinforzare una rosa chiamata a competere da protagonista sia in Italia che in Europa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ad oggi ovviamente la speranza in casa Milan è la squadra possa prendere parte alla prossima edizione della Champions League, ma anche se così non fosse la dirigenza si prepara ad affrontare qualche sacrificio economico ritenuto necessario al fine di consegnare a Gennaro Gattuso una squadra competitiva.

Hakan Calhanoglu Milan Montella
Hakan Calhanoglu

Mercato Milan, Cristian Pavon sugli esterni

Accostato all’Inter, Cristian Pavon (22) è un attaccante esterno puro, dotato di buona tecnica individuale e senso del gol. Il suo acquisto consentirebbe a Gattuso di avere a disposizione più alternative offensive e permetterebbe inoltre a Suso e Calhanoglu di tirare il fiato di tanto in tanto.

Con Fabio Borini promosso ormai a terzino destro, i rossoneri hanno poche scelte sulle corsie esterne d’attacco dove di fatto giocano (quasi) sempre gli stessi.

Il Milan sarebbe dunque pronto a mettere sul piatto venticinque milioni di euro da raggiungere con una parte in denaro più il cartellino di Gustavo Gomez, che piace agli argentini

Questo un video con alcune giocate di Cristian Pavon:

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2020 15:07

Moutinho, il Monaco non molla ma il Milan è in agguato

nl pixel