Mercato Milan, Nikola Kalinic nel mirino del Siviglia: rifiutata la prima offerta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Non solo Simeone, anche il Siviglia su Kalinic: offerta ancora bassa

Gli spagnoli avrebbero offerto 14 milioni di euro, ma i rossoneri ne chiedono almeno 20. Una cosa è certa: Nikola Kalinic lascerà il Milan.

Mercato Milan, Nikola Kalinic lascerà il club nel corso della sessione estiva. L’espulsione dal Mondiale (decisa dal commissario tecnico della Croazia, Zlatko Dalic, dopo il rifiuto da parte del giocatore di entrare in campo) è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan ha deciso di cedere il centravanti croato, senza dubbio il peggiore acquisto dell’era cinese (appena 6 gol in quarantuno presenze complessive nell’ultima stagione).

Nonostante il flop del 2018, Kalinic – così come confermato dal direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli – ha parecchi estimatori. Dalla Germania alla Spagna, passando per la Russia: tante squadre hanno chiesto informazioni sul giocatore.

Diego Pablo Simeone
Fonte foto: https://www.facebook.com/diegopablosimeoneoficial/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di rinforzi per l’attacco

Secondo le indiscrezioni, Diego Simeone avrebbe contattato personalmente l’attaccante croato per sondare la sua disponibilità a un eventuale trasferimento all’Atletico Madrid.

Sulle tracce di Nikola Kalinic, però, oltre ai Colchoneros e ad alcune società tedesche, ci sono anche Spartak Mosca e (soprattutto) Siviglia.

Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, gli spagnoli avrebbero offerto 14 milioni di euro per il cartellino dell’ex punta del Dnipro, proposta già rispedita al mittente dal Milan, che spera di ricavare molto di più dalla cessione del classe ’88.

Nikola Kalinic
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Milan, Nikola Kalinic via solo per un’offerta di almeno 20 milioni

I rossoneri non hanno alcuna intenzione di svendere il calciatore e non lo lasceranno partire per meno di 20 milioni. I vertici di via Aldo Rossi, infatti, non possono permettersi di mettere a referto una pesante plusvalenza, dopo aver speso 25 milioni per strapparlo alla Fiorentina.

Le pretendenti, dunque, non mancano, ma sul tavolo dei dirigenti di Casa Milan non sono ancora arrivate offerte particolarmente allettanti. Anche su questo fronte, si preannuncia un’estate caldissima.

Ecco le immagini di Milan-Udinese 2-1 con gol di Nikola Kalinic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2018 11:13

Milan, nuovi contatti per Zaza

nl pixel