Mercato Milan, offerto Lucas Lima

Lucas Lima offerto al Milan, minaccia Inter per i rossoneri. Nuovo derby di mercato in vista.

Si riapre la pista brasiliana per il mercato del Milan. Secondo quanto svelato da UOL ESPORTELucas Lima sarebbe stato infatti offerto ai rossoneri. Il giocatore, destinato a lasciare il Santos il prossimo mese di gennaio, piace in Italia, Inghilterra e Francia.

Derby di mercato

Stando alle ultime indiscrezioni, il giocatore piace molto alle due milanesi, pronte a dare vita a un nuovo derby di mercato. I rossoneri di Vincenzo Montella sono di fatto senza un trequartista di ruolo, con Suso che ha dimostrato a più riprese di dare il meglio di sé giocando da esterno e Calhanoglu ancora alla ricerca di una posizione e soprattutto della migliore condizione fisica dopo il lungo stop per squalifica.
Discorso più o meno analogo per l’Inter di Luciano Spalletti che ha bisogno di maggiore qualità in fase avanzata per supportare Mauro Icardi anche per vie centrali e non solo con gli spunti dei giocatori di fascia. Il mercato insomma è lontano (ormai non tanto in realtà) ma qualcosa si muove eccome, soprattutto nella Milano dei sogni e quella delle illusioni al momento deluse. Almeno per il momento…

ultimo aggiornamento: 05-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X