Il Milan segue da vicino Oghuzan  Öziakup che al momento sembra davvero vicino al rinnovo con il Besiktas.

MILANO – Il mercato del Milan inizia a delinearsi. Nelle ultime settimane sono stati molti i nomi accostati alla società rossonera sia per gennaio che giugno anche se in realtà nessuna trattativa è realmente nata. In questi giorni molti dei possibili obiettivi stanno svanendo visto che la loro scelta sta ricadendo e dopo Lucas Lima, finito al Palmeiras, tocca anche a Oghuzan Özyakup non vestire rossonero, almeno a gennaio.

Oghuzan Özyakup verso il rinnovo con il Besitkas: il Milan sempre più lontano

Il futuro di Oghuzan Özyakup non dovrebbe essere rossonero. Secondo quanto riporta Sky Sports i rossoneri avrebbero perso terreno nei confronti delle avversarie per la corsa al talento turco. L’arrivo di Gattuso, infatti, potrebbe cambiare le strategie della dirigenza rossonera sul mercato e il talento del Besiktas non dovrebbe rientrare tra i piani. Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di un giocatore molto vicino al rinnovo con l’attuale squadra che gli consentirebbe di rimanere in Turchia fino a giugno.

In estate la situazione potrebbe cambiare viste le ambizioni del calciatore di cercare di vincere qualcosa. Saranno decisivi i prossimi mesi visto che la trattativa decollerà a giugno.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Besiktas calcio mercato milan Oghuzan Ozyakup

ultimo aggiornamento: 30-11-2017


Milan, settimana prossima la risposta della UEFA: il piano di Fassone non convince

Milan, l’ag. di Gustavo Gomez atteso in Italia: sondaggio del Boca