Mercato Milan, Oguzhan Ozyakup nel mirino: l'agente conferma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo Ozyakup: l’agente del giocatore conferma

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Il Milan sta seguendo con particolare attenzione il centrocampista Oguzhan Ozyakup. Sulle tracce del giocatore turco, in scadenza di contratto, ci sono anche Lazio e Inter.

Arrivano conferme sull’interesse del Milan per Oguzhan Ozyakup, giovane centrocampista del Besiktas e della Nazionale turca. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno con il club di Istanbul e non sembra intenzionato a rinnovare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Oltre ai rossoneri, anche la Lazio ha messo gli occhi sul classe ’92, calciatore di grande qualità in grado di agire non soltanto in mezzo al campo ma anche sulla trequarti e, all’occorrenza, sull’esterno.

Milan-Ozyakup, parla il procuratore del giovane turco

“Lazio, Milan ma anche Marsiglia, Everton e Valencia sono sulle tracce di Ozyakup”, ha dichiarato Kees Vos, agente di Oguzhan Ozyakup, ai microfoni di Liverpool Echo. “Per lui – ha aggiunto il manager – sono arrivate anche offerte dalla Turchia. Prenderemo una decisione nelle prossime due settimane”.

Anche l’Inter pensa a Ozyakup

Il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, segue Ozyakup ormai da tempo. Il nativo di Zaandam (Olanda) ha già disputato oltre duecento partite con il Besiktas tra campionato e coppe varie, segnando un buon numero di gol.

Oguzhan Ozyakup piace anche all’Inter, come confermato qualche mese fa dal ds della società turca, Ali Naibi: “So dell’interesse di Inter e Milan ma non abbiamo mai ricevuto né un’offerta ufficiale né tanto meno una richiesta da parte loro”.

Massimiliano Mirabelli Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Offerta dell’Arsenal: il Besiktas rifiuta

Tra le squadre interessate al giocatore c’è anche l’Arsenal, che a gennaio aveva messo sul piatto 10 milioni di euro per il suo cartellino. Offerta prontamente rifiutata dal Besiktas, che ha preferito tenere il ragazzo, rischiando però di perderlo a parametro zero a giugno, piuttosto che cederlo nel bel mezzo della stagione.

Insomma, la concorrenza è agguerrita. La strada che porta a Oguzhan Ozyakup è tutt’altro che in discesa, ma il Milan ci proverà. Perché il centrocampista piace molto ai vertici di via Aldo Rossi.

Ecco un video con alcune giocate di Ozyakup:

https://www.youtube.com/watch?v=Uwcdq7MhrR0

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 17:13

Luce sul mercato del Milan: chi entra e chi esce

nl pixel