Con ogni probabilità, la punta spagnola lascerà il Barça in estate. Tante squadre hanno già mostrato interesse per Paco Alcacer: occhio anche ai rossoneri, in cerca di un sostituto di Kalinic.

Milan, Paco Alcacer possibile occasione a buon mercato. Come riporta il quotidiano catalano Mundo Deportivo, l’attaccante spagnolo sta pensando di lasciare il Barcellona al termine della stagione.

Il classe ’93, infatti, è alla ricerca di una squadra che possa consentirgli di giocare con regolarità, cosa mai successa nei due anni al Camp Nou.

Francisco Alcacer al Barcellona, affare da 30 milioni più bonus

Acquistato dal Barça nell’estate del 2016 per 30 milioni di euro, Paco Alcacer ha un contratto fino al 2021 con la società blaugrana, con tanto di clausola rescissoria da 100 milioni.

Il valore dell’ex Valencia, però, è sceso parecchio per via delle poche presenze e dei pochi gol messi a referto nelle ultime stagioni vissute all’ombra di mostri sacri come Leo Messi e Luis Suarez.

Interesse non solo dalla Spagna per Paco Alcacer

Come riporta calciomercato.it, molte squadre hanno mostrato interesse per il giocatore, senza però presentare ancora offerte concrete. Tra queste, ad esempio, ci sono Celta Vigo e Villarreal.

Club spagnoli ma anche francesi (come il Lille) e inglesi (Southampton), senza dimenticare le italiane, che potrebbero fiondarsi su Paco Alcacer nel caso in cui i costi dell’operazione, tra cartellino e ingaggio, non dovessero superare certe cifre.

Massimiliano Mirabelli Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Paco Alcacer sul taccuino milanista

Un anno fa si era mossa l’Inter, che però difficilmente tornerà alla carica ora che ha già acquistato il centravanti argentino Lautaro Martinez dal Racing de Avellaneda.

Attenzione al Milan, che in estate potrebbe mettere sul mercato Nikola Kalinic, forse la delusione più grande dell’ultima campagna acquisti rossonera. I vertici di via Aldo Rossi, tra l’altro, possono vantare ottimi rapporti con il Barcellona.

Ecco un video con alcune giocate di Paco Alcacer:

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
barcellona calcio mercato milan Paco Alcacer

ultimo aggiornamento: 05-04-2018


Serie A, le designazioni arbitrali della 31^ giornata

Milan, ag. Andrea Conti: “Speriamo sia il primo acquisto dei rossoneri in estate”