Mercato Milan, Paletta e Gustavo Gomez via a gennaio

I due centrali di difesa non rientrano nei piani di mister Montella. Il Milan è intenzionato a cederli già nella prossima finestra invernale.

chiudi

Caricamento Player...

A gennaio, a meno di clamorosi ripensamenti (o improvvise necessità), il Milan non opererà sul mercato… in entrata. Diverso, invece, il discorso sul fronte uscite. Almeno due calciatori lasceranno il club già nella prossima finestra di mercato. Si tratta di due difensori, Gabriel Paletta e Gustavo Gomez. L’italo-argentino, dopo un’estate piena di rumors e indiscrezioni sul futuro, è rimasto in rossonero, finendo, ovviamente, ai margini del progetto di Vincenzo Montella. Qualche apparizione in panchina, molte esclusioni, un paio di presenze con la Primavera di Rino Bottino: questo il magro bottino dell’ex Atalanta, che a gennaio, come detto, lascerà il Milan a parametro zero con qualche mese d’anticipo (il suo contratto scade a giugno).

Mercato Milan, a gennaio non sono previsti acquisti: rosa ritenuta competitiva

Anche Gustavo Gomez potrebbe/dovrebbe interrompere a breve il suo rapporto con la società milanista. Mai impiegato da Montella, né in campionato né in Europa League, il 24enne paraguaiano è ormai con le valigie in mano. L’interesse dalla Turchia è ancora vivo, resta da capire se il giocatore (dopo aver rifiutato l’offerta del Fenerbahce ad agosto) tornerà sui suoi passi, aprendo alla Süper Lig.